Calciomercato, colpo Novellino in panchina | Manca solo l’ufficialità

Walter Novellino si prepara a tornare in una grande piazza con l’obiettivo di conquistare la promozione in Serie B: attesa solo l’ufficialità 

Novellino Catania
Walter Novellino (Getty Images)

Il mercato degli allenatori non è ancora terminato e coinvolge tutte le piazze italiane, dalla Serie A alla C. Grandi nomi si preparano a tornare in panchina mentre altri potrebbero cambiare squadra dando vita ad una stagione che si preannuncia esaltante ad ogni livello. L’ultima novità in quest’ottica arriva proprio dalla terza serie, dove un club si prepara ad annunciare un grande mister.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, mirino sul bomber | Sfida a due 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno in Italia | Suggestione da Euro 2020 

Il riferimento è alla Juve Stabia che sarebbe ad un passo dall’accordo definitivo per l’arrivo in panchina di Walter Alfredo Novellino. Come riporta ‘Tuttosport’, nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra le parti che ha dato esito positivo. L’allenatore ha trovato l’intesa con il ds dei campani Filippo Marra Cutrupi e nella giornata di lunedì potrebbe già arrivare la firma e l’ufficialità.

Walter Novellino
Walter Novellino (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Calciomercato, Novellino per la Serie B

Un nome importante per la Juve Stabia che punta a tornare dritta in Serie B dopo una stagione conclusa al quinto posto del Girone ma con trenta punti di distacco dalla Ternana vincitrice del gruppo C. L’ultima esperienza di Novellino è stata proprio in Serie C sulla panchina del Catania: ingaggiato a febbraio 2019, fu esonerato a maggio dopo aver concluso la stagione regolare al quarto posto con un record di 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.