Calciomercato Spal, Cagliari spiazzato | Doppia cessione in Serie A

spal bonifazi
Spal, Paolo Mazza ©Getty Images

La Spal perde due calciatori, destinati ad approdare nel club di Serie A. La trattativa spiazza il Cagliari

In vista del nuovo campionato che inizierà ad agosto, la Spal lavora al mercato per rinforzare la rosa. Dal club potrebbero però arrivare anche importanti partenze, con alcuni elementi di spicco che sembrano pronti a raggiungere la Serie A. L’ultimo campionato di Serie B è stato piuttosto combattuto per il club di Ferrara, che nella prossima stagione proverà a riscattarsi e ad avare un rendimento più costante. Chi non sarà parte del gruppo nella prossima annata, con ogni probabilità, è Kevin Bonifazi, ma non solo. Il difensore, di proprietà del club spallino, ha giocato nell’ultima stagione con la maglia dell’Udinese. Ora potrebbe arrivare un cambio casacca, ma non solo per lui. A partire potrebbe essere anche Damba Seck. Per entrambi i calciatori la direzione sarebbe Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, il futuro in due giorni | Trust o cessione, la situazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, obiettivo portiere | Scambio secco in Serie B

Spal, Bonifazi e Seck al Bologna

Lo riporta Tuttosport, secondo cui non ci sarebbe niente da fare per il Cagliari su Bonifazi. I sardi, tramite il patron Tommaso Giulini, avevano incontrato ieri l’agente del calciatore a Milano. I rossoblu dovranno però rassegnarsi, stando alle ultime, con il difensore classe 1996 destinato al Bologna. Al club emiliano anche Demba Seck, attaccante classe 2001 che ha giocato una stagione tra Primavera e prima squadra e che ha espresso grandi potenzialità. Gli estensi, che lo hanno lanciato in campo in campionato in 7 occasioni e che probabilmente gli avrebbero concesso maggiore spazio nella nuova stagione, dovrebbero dunque rinunciarci.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

bonifazi spal
kevin Bonifazi ©Getty Images

Intanto il Bologna, dal proprio canto, porterebbe in rosa due elementi di buon valore di cui uno con ampi margini di crescita. L’altro, Bonifazi, ha invece già mostrato il suo carattere in A ed ora potrà avviare una nuova sfida con i colori rossoblu del club emiliano.