BNEWS | Calciomercato Monza, incontro per Diaw: tutte le soluzioni

Monza, U-Power ©Getty Images

Il Monza lavora al futuro di Davide Diaw. Incontro con l’agente dell’attaccante: ecco tutte le possibili soluzioni

In casa Monza tiene banco il futuro di Davide Diaw. L’attaccante, arrivato in Brianza nel mercato invernale, non si è rivelato all’altezza delle aspettative. Un solo gol con i biancorossi, mentre con il Pordenone nella prima fase di campionato aveva già raggiunto la doppia cifra. Emergono ora i dubbi sulla casacca che vestirà nella prossima stagione. Come raccolto da SerieBnews.com, il suo agente era nelle scorse ore a Milano, dove ha incontrato il direttore sportivo del club Antonelli per discutere del futuro dell’attaccante. Per il club di Silvio Berlusconi non è incedibile dopo mezza stagione in cui non si è ambientato e non ha fatto benissimo in campo. Nel campionato cadetto, però, il suo è un nome che piace.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, il futuro in due giorni | Trust o cessione, la situazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, obiettivo portiere | Scambio secco in Serie B

Diaw, possibile scambio con la Spal

Piace, e soprattutto alla Spal. Il Monza potrebbe dunque sfruttare il suo cartellino per arrivare ad alcuni obiettivi che militano proprio tra le fila del club estense. Insomma, Diaw potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a Valoti e Vicari. La punta monzese però non fa gola solo alla Spal. Non va infatti trascurata l’ipotesi di un ritorno al Pordenone, anche se la pista che porta alla squadra di Ferrara resta la più concreta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza diaw
Antonelli, ds Monza ©SerieBNesw.com

L’incontro tra l’agente del calciatore e la dirigenza del Monza darà risposte importanti per quel che riguarda il suo futuro, con il brianzoli che vorrebbero sfruttarne il cartellino per arrivare agli obiettivi di mercato Valoti e Vicari.

Giorgio Musso