Calciomercato, dalla Juventus alla Serie B | C’è la fila!

juventus serie b
Juventus, Allianz Stadium ©Getty Images

Torna alla Juventus, ma i bianconeri lo cederanno ancora. La Serie B pronta all’assalto: nella fila di club c’è anche il Parma

Quella di Luca Clemenza con la maglia del Sion, in Svizzera, è stata un’esperienza buona nel complesso, anche se complicata da qualche infortunio di troppo. Il calciatore ha infatti saltato alcune partite a dicembre per un problema al legamento collaterale, e poi più avanti in stagione, tra marzo e aprile, per problemi di natura fisica. In totale, in 14 presenze ha segnato 1 gol e fornito 3 assist ai compagni di squadra. Il prestito con la squadra svizzera è però giunto al termine e il calciatore è di rientro alla base, la Jueventus. I bianconeri, però, con ogni probabilità gli troveranno ancora una nuova sistemazione altrove. Secondo quanto riportato da Tuttosport, le offerte al calciatore non mancano, soprattutto dal campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, il futuro in due giorni | Trust o cessione, la situazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, obiettivo portiere | Scambio secco in Serie B

Juventus, Clemenza nuovamente in B: tanti i club interessati

A pensare al calciatore ci sarebbe l’Alessandria ma, come già sottolineato, anche numerosi club del campionato cadetto. Tra questi Frosinone, Pisa, Vicenza e Parma. Clemenza, classe 1997, vanta già molte gare nel torneo di B, dove ha giocato con le maglie di Ascoli e Pescara. Il trequartista ha disputato una buona stagione lontano dall’Italia, ma presto farà ritorno in patria per trovare un nuovo club per cui lottare. Il ventitreenne, piuttosto duttile, pare abbia la fila ad aspettarlo dopo quanto di buono mostrato negli ultimi tempi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Parma, Ennio Tardini ©Getty Images

Dalla Juventus alla Serie B, ancora una volta. Un copione già visto in più occasioni in precedenza e che sembra destinato a ripetersi ancora una volta per Luca Clemenza dopo l’avventura al Sion.