Calciomercato, retroscena Balotelli | “Era tutto fatto!”

Retroscena di mercato su Mario Balotelli: l’attaccante italiano poteva andare al Vasco da Gama, ecco le parole dell’ex ds

Calciomercato, retroscena Balotelli | "Era tutto fatto col Vasco da Gama!"
Mario Balotelli (Foto Buzzi)

Si è parlato molto di una possibile avventura di Mario Balotelli all’estero, soprattutto prima della sua firma con il Monza e l’approdo in Serie B. Il centravanti italiano avrebbe potuto firmare però con un’altra squadra, ovvero il Vasco da Gama. I brasiliani sarebbero stati molto felici di accogliere SuperMario tra le proprie fila, come raccontato dall’ex direttore sportivo del club, Fabio Cordella. Il dirigente è intervenuto ai microfoni di ‘CMIT TV‘ e si è soffermato anche sul mancato approdo di Balotelli al Gigante da Colina.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, cambio di proprietà | Comunicato UFFICIALE della società

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, Cagliari spiazzato | Doppia cessione in Serie A

Calciomercato, Cordella parla di Balotelli al Vasco

Calciomercato, retroscena Balotelli | "Era tutto fatto col Vasco da Gama!"
Mario Balotelli (Foto Buzzi)

Fabio Cordella, ex ds del Vasco Da Gama, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘CMIT TV‘: “Per Balotelli era praticamente tutto fatto, tanto che Mario quando ha firmato con il Monza voleva assolutamente venire al Vasco“. Parole chiare, che dimostrano l’amarezza di ciò che poteva essere e non è stato. Così come per Giovinco: “Di Giovinco si era interessato il suo agente, dopo che aveva parlato con Matteo Materazzi. Non è una cosa che ho digerito bene: perché dopo che gli ho parlato, è finito su tutti i giornali“.