Salernitana, cambio di proprietà | Comunicato UFFICIALE della società

Continua a essere in dubbio il futuro della Salernitana e arriva il comunicato ufficiale della società sulle trattative per il cambio di proprietà

salernitana lotito
Claudio Lotito ©Getty Images

La querelle legata al futuro societario della Salernitana continua. Infatti per la promozione in Serie A la società dovrà cambiare proprietà e Claudio Lotito dovrà vendere il club essendo già proprietario della Lazio. Nelle scorse settimane si è spesso parlato di diverse trattative con alcuni acquirenti, ma oggi la società decide di fare chiarezza sulle voci circolate. Infatti in questi minuti viene emanato un comunicato ufficiale che recita:

“L’U.S. Salernitana 1919 disconosce e rileva l’infondatezza di alcuni articoli di cronaca pubblicati sia a mezzo stampa sia attraverso social network relativi a presunte trattative, talvolta irricevibili, inerenti la cessione della società stessa. Queste notizie vengono pubblicate al solo fine di destabilizzare la società e l’ambiente per fini secondari e promo-pubblicitari. Pertanto si diffidano tali testate giornalistiche dal diffondere informazioni infondate e non veritiere, ribadendo che l’U.S. Salernitana 1919 si sta adoperando al fine di risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge”.