Calciomercato Crotone, Junior Messias tra gli affari migliori sulla piazza: il parere di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia
Protagonista di una stagione assolutamente positiva, Junior Messias è stato una delle poche note liete del Crotone retrocesso. L’attaccante brasiliano si è dimostrato all’altezza della massima categoria, mettendo in mostra abilità e numeri da vero fuoriclasse. Certo, la carta di identità recita 29 anni, ma il mercato non gli manca, come attestato dall’interesse di Genoa, Torino e Atalanta (tra le altre).
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, nuovo presidente e super colpo | “È il numero uno!”
Addirittura, per alcuni critici del panorama sportivo, il colpo Junior Messias rientrerebbe tra i migliori possibili nel mercato italiano. Soprattutto, visti i costi (molto contenuti) dell’affare e il potenziale rapporto qualità-prezzo. “Sia messo agli atti che per me Junior Messias è il miglior affare di mercato della Serie A”: opinione di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia e grande estimatore del talento crotonese. Al mercato, dunque, l’ardua sentenza.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…