Calciomercato, che colpo dalla Serie B! | “Il miglior affare possibile”

Calciomercato Crotone, Junior Messias tra gli affari migliori sulla piazza: il parere di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia

messias torino djidji
Junior Messias ©Getty images

Protagonista di una stagione assolutamente positiva, Junior Messias è stato una delle poche note liete del Crotone retrocesso. L’attaccante brasiliano si è dimostrato all’altezza della massima categoria, mettendo in mostra abilità e numeri da vero fuoriclasse. Certo, la carta di identità recita 29 anni, ma il mercato non gli manca, come attestato dall’interesse di Genoa, Torino e Atalanta (tra le altre).

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, nuovo presidente e super colpo | “È il numero uno!”

Addirittura, per alcuni critici del panorama sportivo, il colpo Junior Messias rientrerebbe tra i migliori possibili nel mercato italiano. Soprattutto, visti i costi (molto contenuti) dell’affare e il potenziale rapporto qualità-prezzo. “Sia messo agli atti che per me Junior Messias è il miglior affare di mercato della Serie A”: opinione di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia e grande estimatore del talento crotonese. Al mercato, dunque, l’ardua sentenza.