Calciomercato Torino, obiettivo Messias | Offerta con scambio

messias torino djidji
Junior Messias ©Getty images

Messias verso l’addio al Crotone. Il Torino punta sul brasiliano: ecco la possibile offerta ai rossoblu con scambio

Dopo uno straordinario campionato disputato in Serie A, dal punto di vista del rendimento individuale, su Junior Messias sono puntati i fari di numerosissimi club. Il calciatore brasiliano ha conquistato tutti con le sue giocate e difficilmente resterà al Crotone, che è retrocesso nuovamente in Serie B. Per il calciatore avanza la pista Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i granata avrebbero trovato un accordo di massima con il calciatore. In questa settimana resterebbe da limare la distanza tra domanda ed offerta. I rossoblu vorrebbero 12 milioni di euro, mentre la proposta dei pimontesi sarebbe ferma a 6. Il punto d’incontro potrebbe essere trovato inserendo nell’affare una contropartita: Koffi Djidji.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Serie A a rischio | Corsa contro il tempo per Lotito

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Boateng ai saluti | Spunta una nuova pista in Bundesliga

Crotone, per Messias il Torino offer DjiDji

Il difensore di proprietà dei granata ha giocato nell’ultima stagione proprio in prestito alla squadra calabrese. Ora il Torino avrebbe intenzione di sfruttarne il cartellino come contropartita per Messias, in modo da far abbassare le pretese economiche sul costo dell’attaccante. Ma, per pareggiare la richiesta del Crotone, oltre al difensore occorrerebbe comunque un conguaglio economico di circa 7-8 milioni di euro. Così il club di Vrenna ritroverebbe anche in B il difensore ivoriano classe 1992, che ha collezionato 20 presenze nella passata stagione. In più arricchirebbe le casse con un’entrata importante.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

torino crotone messias
Koffi Djidji ©Getty images

Insomma, i granata di Urbano Cairo sembrano piuttosto convinti della pista che porta a Messias e starebbero studiando una via per accontentare le richieste del Crotone.