Nuova accelerata per il futuro di Lorenzo Pirola. Decisione presa per il difensore di proprietà dell’Inter: i dettagli sulla trattativa
Lorenzo Pirola si è configurato come uno dei calciatori più promettenti provenienti dal settore giovanile dell’Inter, fin dalla scorsa stagione. Il centrale, di piede mancino, ha totalizzato 14 presenze, compresi i playoff, con la maglia del Monza nell’ultima stagione di Serie B. Negli ultimi giorni, si parla molto del futuro del difensore in vista della prossima stagione, dato che il prestito dall’Inter è in scadenza a giugno del 2021.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, rinforzo sugli esterni | Galliani pesca dal Benevento
Ora la decisione, però, pare essere presa ed è molto positiva per Adriano Galliani: c’è la svolta per il futuro del difensore centrale. Già negli scorsi giorni, infatti, secondo quanto raccolto da SerieBNews, è arrivata la fumata bianca per la permanenza del calciatore nel club della serie cadetta. La trattativa si è conclusa con un nuovo prestito con riscatto e controriscatto in favore dell’Inter. L’ufficialità può arrivare già all’interno della prossima settimana. L’affare con i nerazzurri è doppio, dato che i prossimi giorni saranno anche quelli di Michele Di Gregorio. Negli scorsi giorni, vi abbiamo riportato l’incontro con l’agente del calciatore: ora tutto sembra apparecchiato per la permanenza dei due gioielli a Monza.
Giorgio Musso
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…