BNEWS | Monza, deciso il futuro di Pirola: le ultime sulla trattativa con l’Inter

Nuova accelerata per il futuro di Lorenzo Pirola. Decisione presa per il difensore di proprietà dell’Inter: i dettagli sulla trattativa

Calciomercato Monza, fatta per la permanenza di Pirola
Lorenzo Pirola © Getty Images

Lorenzo Pirola si è configurato come uno dei calciatori più promettenti provenienti dal settore giovanile dell’Inter, fin dalla scorsa stagione. Il centrale, di piede mancino, ha totalizzato 14 presenze, compresi i playoff, con la maglia del Monza nell’ultima stagione di Serie B. Negli ultimi giorni, si parla molto del futuro del difensore in vista della prossima stagione, dato che il prestito dall’Inter è in scadenza a giugno del 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, rinforzo sugli esterni | Galliani pesca dal Benevento

Ora la decisione, però, pare essere presa ed è molto positiva per Adriano Galliani: c’è la svolta per il futuro del difensore centrale. Già negli scorsi giorni, infatti, secondo quanto raccolto da SerieBNews, è arrivata la fumata bianca per la permanenza del calciatore nel club della serie cadetta. La trattativa si è conclusa con un nuovo prestito con riscatto e controriscatto in favore dell’Inter. L’ufficialità può arrivare già all’interno della prossima settimana. L’affare con i nerazzurri è doppio, dato che i prossimi giorni saranno anche quelli di Michele Di Gregorio. Negli scorsi giorni, vi abbiamo riportato l’incontro con l’agente del calciatore: ora tutto sembra apparecchiato per la permanenza dei due gioielli a Monza.

Giorgio Musso