Calciomercato Milan, colpo dalla Serie B e scambio | Il Barcellona ci pensa

Il Milan vuole continuare a crescere e pensa al riscatto di Sandro Tonali per arrivare al calciatore del Barcellona: pronto lo scambio

Calciomercato Brescia, Mourinho irrompe su Tonali | La strategia di Cellino
Tonali © Getty Images

Dopo un’annata complicata per Sandro Tonali, continuano le discussioni e i dubbi in casa Milan riguardo un suo possibile rinnovo. Il centrocampista classe 2000 non è riuscito a impressionare in questi mesi e ha collezionato troppe poche presenze senza riuscire mai a dare totalmente il suo supporto. I rossoneri però hanno raggiunto l’obiettivo Champions League e hanno più soldi da investire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, pista shock per Balotelli | Resta in Serie B

Il ‘Diavolo’ potrebbe pensare di rinforzare la propria rosa anche attraverso una pedina di scambio proprio come Tonali, per questo potrebbe arrivare il riscatto rispettando le cifre prefissate la scorsa estate. Il calciatore di proprietà del Brescia infatti potrebbe diventare completamente del Milan per poi approdare al Barcellona in uno scambio clamoroso con Junior Firpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, pronto il colpo tra i pali | Idea a zero!

Calciomercato Milan, riscatto Tonali vicino: idea scambio di prestiti con il Barcellona

Secondo quanto riportato da ‘TrialFootball.com’, infatti, il Milan vorrebbe strappare Junior Firpo al Barcellona ma i ‘Blaugrana’ avrebbero le idee chiare: non vogliono un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Per questo motivo il Milan sta cercando una soluzione attraverso scambio ed è spuntato il nome di Tonali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpo Buffon | Attacco a sorpresa: “Sarei orgoglioso”

Il calciatore dunque potrebbe presto salutare in maniera definitiva Brescia in modo da approdare prima in rossonero e poi trasferirsi al Barcellona, concretizzando uno scambio di prestiti che agevolerebbe il Milan per quanto riguarda l’arrivo di Junior Firpo.

Junior Firpo
Junior Firpo © Getty Images

I rossoneri credono nel terzino ma vorrebbero prima vederlo un anno in Serie A per poi provare l’affondo, per questo lo scambio con Tonali può essere l’ideale.