Futuro del Catania in bilico, con la società che decide di affidarsi ai propri tifosi con una nuova iniziativa che li rende protagonisti
I problemi in casa Catania continuano. La società acquistata da ‘Sport Investment Group Italia’ lo scorso anno, ora continua a cercare acquirenti e investitori. Il campionato della squadra siciliana intanto si è interrotto ai playoff di Lega Pro, dove è arrivata la sconfitta contro il Foggia. Ora la cosa più importante per la dirigenza però è riuscire a trovare nuovi fondi per salvare e mandare avanti un club storico come quello catanese.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Parma, intreccio di portieri | Vice Buffon dal Napoli
Così in attesa di nuovi acquirenti o investitori, la società siciliana decide di affidarsi ai suoi fedelissimi, ovvero i tifosi. Infatti la nuova iniziativa creata dalla società mette al centro proprio i tifosi, chiedendogli di investire nelle azioni del club attraverso dei bonifici. Ora si attende la risposta della gente.
Il Catania decide di ripartire dai propri tifosi ed emette un comunicato ufficiale dove si affida a loro per investire sul club siciliano. Il comunicato ufficiale emanato sul sito del club afferma:
Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato, il Sassuolo accelera per il gioiellino: la B osserva
“L’iniziativa intrapresa dalla Sport Investment Group Italia S.p.A. a sostegno del Calcio Catania mira a far sostenere, a chiunque lo desideri, il rilancio della nostra squadra del cuore. A tal fine, chi eseguirà i bonifici sul conto corrente già indicato otterrà una opzione sull’acquisto di azioni della società S.I.G.I., proprietaria del Calcio Catania. A seguito dell’iscrizione, invece, l’opzione sarà tramutata in azione con un valore corrispondente 1€ / 1 azione”. Dunque il primo passo per la nuova iscrizione in Lega Pro potrebbe dipendere proprio dal sostegno dei tifosi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…