BNEWS | Calciomercato Lecce, è fatta per Olivieri: a breve la fumata bianca

Calciomercato Lecce, è fatta per l’arrivo nel Salento di Marco Olivieri: l’attaccante della Juventus pronto per i giallorossi

Marco Olivieri ©Getty Images
Marco Olivieri ©Getty Images

Continua a programmare la prossima stagione, il Lecce del plenipotenziario Corvino: come vi avevamo raccontato negli scorsi giorni, i salentini erano in pole position per il prestito di Marco Olivieri, nonostante la concorrenza della Serie A (Venezia e Spezia), della Serie B (Brescia) e della Spagna (Eibar). Una pole position che a breve si trasformerà in fumata bianca, dato che il calciatore di proprietà della Juventus (quest’anno in prestito all’Empoli) risulta in dirittura d’arrivo nel Salento.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Bellinazzo: “Il trust non mi convince, ma la Salernitana non rischia la B. Vi spiego”

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.comLecce Juventus sono allo scambio dei documenti per l’approdo di Marco Olivieri in giallorosso. L’ex Empoli arriverà al Via Del Mare in prestito con diritto di riscatto (fissato a 3 milioni di euro). Un diritto che può mutare, però, in obbligo nel caso di promozione in Serie A dei salentini. Fonti vicine alla società leccese assicurano: già nel corso di questo weekend, l’operazione può essere formalizzata e ufficializzata, anche se si continua a navigare a vista. Al netto di clamorosi colpi di scena, Olivieri sarà uno dei primi rinforzi per il tecnico Baroni.