Calciomercato Juventus, gioiellino per l’U23 | C’è la conferma!

juventus
Juventus, Pavel Nedved ©Getty Images

La Juventus ha puntato gli occhi sul giovane gioiello del Wolfsberger. Arriva la conferma dal padre del calciatore

Il giovane difensore del Wolfsberger conta i giorni, diviso com’è tra il rinnovo contrattuale – dato il contratto in scadenza al 30 giugno – e la voglia di misurarsi in un club di livello superiore rispetto a quello attuale. Il diciottenne Tarik Muharemovic, come riporta Transfermarkt, avrebbe ricevuto diverse proposte. Gli austriaci gli avrebbero offerto un triennale, ma altre stimolanti richieste proverrebbero dall’estero. E tra i club interessati ci sarebbe anche la Juventus, che avrebbe posato il mirino sul classe 2003 per la Primavera o per l’Under 23. Dal proprio canto, il calciatore starebbe attentamente valutando la miglior destinazione possibile, potendo affrontare la scelta eventualmente da parametro zero in caso di mancato rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: niente B | Derby in Serie A per l’ex Bayern

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, arriva la conferma: Balotelli ai saluti

Juventus, Muharemovic per l’under 23

Agli occhi del ragazzo sarebbero stati presentati anche i progetti di atri importanti club, incluso quello della Juventus, come Galatasaray, Besiktas e Hoffenheim. A confermarlo è stato il padre dello stesso calciatore, che ha dichiarato: “Sì, è vero. Tutti questi club si sono fatti avanti. E altri ancora hanno espresso un interesse. Il telefono continua a squillare in questi giorni”. Poi ha aggiunto: “Il Wolsberger sarà sempre la nostra prima scelta. Tarik deve molto al club. È stato fantastico avere così tante chance quest’anno. Dobbiamo solo capire se ha senso trasferirsi così presto all’estero”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus
Zauli, Juve U23 ©Getty Images

Il futuro di Muharemovic potrebbe dunque essere alla Juventus, che inizialmente lo destinerebbe all’Under 23 in Serie C per fargli acquisire maturità. La pista bianconera è stata confermata insieme alle altre, ma sarà il giovane gioiello bosniaco a decidere del proprio futuro.