Calciomercato Fiorentina, scelto l’attaccante | Colpo dalla Serie B

La Fiorentina non smette di lavorare sul calciomercato ed è pronta anche a pescare in Serie B: spunta un nuovo nome per l’attacco

Gennaro Gattuso, allenatore della Fiorentina ©Getty Images

È stata un’annata complicata per la Fiorentina, che ha raggiunto la salvezza in anticipo ma per il futuro ambisce sicuramente a obiettivi più importanti. Il club viola ha deciso di separarsi con Iachini per puntare su Gattuso, che può essere sicuramente un elemento valido per puntare a posizioni alte della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: niente B | Derby in Serie A per l’ex Bayern

Ora la società sta pensando al calciomercato e sicuramente ci sono delle modifiche da fare alla rosa per ambire a traguardi di livello. Tra i possibili colpi per l’attacco spunta anche un nome a sorpresa dalla Championship, ovvero la Serie B inglese. I viola infatti potrebbero puntare su Mitrovic, che è retrocesso con il Fulham proprio quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Adam Hlozek, il predestinato della Repubblica Ceca

Calciomercato Fiorentina, idea Mitrovic per l’attacco

Il calciatore classe 1994 non ha vissuto una grande annata ma ha voglia di rilanciarsi e restare in campionati importanti. In questi mesi con il Fulham ha collezionato 27 presenze e siglato tre reti con la maglia del club di Londra, ma il suo supporto non è servito per mantenere la Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE il portiere rinnova | La nota della società

Vista la retrocessione, l’addio è più che probabile ma bisogna ancora capire quale sarà la sua prossima squadra. La Fiorentina può provarci ma deve soddisfare la richiesta del Fulham che potrebbe chiedere circa 20 milioni di euro per la sua cessione.

Aleksandar Mitrovic
Aleksandar Mitrovic © Getty Images

Per Mitrovic è stata una stagione sfortunata ma l’attaccante serbo vuole rialzarsi e la Fiorentina può essere sicuramente una destinazione importante.