Nicolò Fagioli nel mirino della Serie B: il talento di scuola Juventus può approdare nel campionato cadetto, l’ex Milan sulle sue tracce
Nicolà Fagioli vedrà definito, nelle prossime settimane, il suo futuro. La Juventus ha intenzione di valutare il miglior percorso possibile per il trequartista classe 2001, con Allegri che stima il ragazzo ma che ha bisogno di giocare ed in prima squadra troverebbe poco spazio l’anno prossimo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, sono diverse le società di Serie B che hanno posto sul proprio taccuino il nome di Fagioli, pronto al salto dall’Under 23 per confrontarsi in un campionato di livello superiore. D’altronde, il calciatore gode della profonda stima di Fabio Pecchia (suo allenatore alla Juventus U23), che troverebbe il modo di esaltare il talento del gioiellino bianconero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto al giovane | Il club inglese lo punta
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo per il futuro | C’è la conferma del padre
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Fagioli può rientrare nell’affare Locatelli con il Sassuolo ma sul talento bianconero c’è il pressing di Ariedo Braida. Il ds della Cremonese stima il giovane calciatore e lo vorrebbe portare in grigiorosso nel 2021/22, strappandolo in prestito alla Juventus.Nell’ultima stagione con l’Under 23 bianconera, Fagioli ha accumulato 21 apparizioni totali con 20′ in Serie A contro il Crotone.
Giorgio Musso
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…