Calciomercato Juventus, assalto al giovane | Il club inglese lo punta

Per la sessione estiva di calciomercato la Juventus vede l’assalto dall’Inghilterra per un giovane promettente: 10 milioni il valore

dragusin juve allegri
dragusin juve ©Getty Images

Si inizia a pianificare il futuro della Juventus per la prossima sessione di calciomercato. Con il cambio sulla panchina bianconera e con l’addio di Andrea Pirlo e il ritorno di Massimiliano Allegri, cambieranno certamente le gerarchie della rosa e saranno necessari diversi acquisti, oltre che alcune cessioni per fare cassa. Tra i calciatori in rosa però a finire nel mirino di un club inglese è uno dei giovani più promettenti della Juventus, ovvero Radu Dragusin.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il Porto ‘pesca’ dal Parma | Le cifre

Il classe 2002 di nazionalità romena è stato diverse volte aggregato alla prima squadra bianconera, oltre a esordire in Serie A contro il Genoa e in Champions League contro la Dynamo Kiev. Sulle sue tracce, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe l’interesse del Crystal Palace, pronto a puntare su di lui e farlo diventare un valore aggiunto per la difesa nella prossima stagione. Dunque partono i primi assalti per il giovane che si è messo in evidenza soprattutto in Coppa Italia con la maglia della Juventus.

Calciomercato Juventus, Crystal Palace su Dragusin: difensore valutato 10 milioni

Selhurst Park Stadium © Getty Images

Era inevitabile che i club europei iniziassero a mettere gli occhi sui talenti della Juventus, soprattutto quelli più giovani come Radu Dragusin. Il difensore classe 2002 ha da poco rinnovato con i bianconeri fino al 2025, ma comunque potrebbe arrivare l’assalto da parte del Crystal Palace.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, il big ha deciso | Firma imminente: ecco quando

Gli inglesi infatti avrebbero pensato al difensore romeno per rinforzare il proprio reparto difensivo, che al momento sarebbe valutato dalla Juventus intorno ai 10 milioni di euro, visto anche il recente prolungamento di contratto. Dunque partono i primi assalti ai talenti bianconeri, ai quali sarà importante resistere.