Calciomercato Serie B, idea a costo zero | Occhi sull’esterno

Il calciomercato estivo entra nel vivo, con una ghiotta occasione per l’esterno che sta per liberarsi a parametro zero: i dettagli

Murati Serie C
©Getty Images

Se da un lato l’attenzione del mondo del pallone è tutta concentrata sull’Europeo, con l’Italia di Roberto Mancini reduce da un eccellente esordio contro la Turchia, dall’altro il calciomercato sta già per entrare nel vivo. Anche in Serie B, come in C, sono diversi i nomi che circolano per i club che hanno tutta l’intenzione di non stare con le mani in mano e portare a casa rinforzi di peso. Da questo punto di vista, l’occasione ghiotta potrebbe arrivare da Livorno. Il laterale della Primavera del Livorno Orjel Murati, classe ‘2002, sta per svincolarsi dalla società toscana e sarà libero di firmare per una nuova squadra dal 1 luglio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, UFFICIALE | Rinnovo fino al 2023!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, UFFICIALE: ecco i primi tre colpi dei giallorossi

Calciomercato Serie B, occasione Murati ‘gratis’

Il giocatore è in scadenza e su di lui è vivo l’interesse di numerose società sia di B che di Serie C. L’albanese è un mancino che sa ricoprire tutta la fascia sinistra ed è reduce da una stagione con 5 gol e diversi assist.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Situazione dunque in divenire, con Murati che lascerà Livorno per cercare fortuna altrove. Il 19enne piace in B ed in Serie C ed è pronto a rilanciarsi lontano dal club toscano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, nuovo allenatore | C’è un nome in pole

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Atalanta, lo vuole Gasperini | Scippo al Monza

Livornone
Tifosi Livorno ©Getty Images

Murati è quindi pronto a cambiare casacca in vista dell’imminente nuova stagione: le prossime settimane saranno decisive per comprendere il futuro del laterale albanese.