Calciomercato+Reggina%2C+si+muove+Taibi+%7C+Terzino+dall%26%238217%3BAtalanta
seriebnewscom
/2021/06/14/calciomercato-reggina-zortea-atalanta-taibi-cremonese/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Reggina, si muove Taibi | Terzino dall’Atalanta

Atalanta, Gewiss Stadium ©Getty Images

La Reggina a caccia di rinforzi. Il direttore sportivo Massimo Taibi guarda in casa Atalanta: ecco la mossa per il terzino

Il lavoro svolto da mister Roberto Baroni con la Reggina non è passato inosservato. L’allenatore ha acquisito una tranquilla salvezza ed ha portato il club non lontano dalla zona playoff. Non male per una squadra neopromossa in Serie B. Ma ora per gli amaranto è tempo di voltare pagina e pensare al futuro, dal momento che il tecnico ha salutato ed abbracciato una nuova realtà, il Lecce. La panchina è stata affidata ora ad Alfredo Aglietti, ex Chievo. La dirigenza può ora concentrare gli sforzi sui rinforzi da portare in rosa per la nuova stagione che verrà. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, Massimo Taibi si starebbe muovendo per un terzino di proprietà dell’Atalanta: Nadir Zortea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, frenata all’addio del portiere | Smentita UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, club di Serie A e B su Gaetano: le ultime

Reggina, Taibi vuole Zortea: ok di Gasperini

Quest’ultimo ha disputato le ultime due stagioni in Serie B con la maglia della Cremonese, dove ha accumulato minuti ed esperienza. Il classe 1999, terzino destro, ha totalizzato nel campionato cadetto – tra la stagione 2019/20 e 2020/21 – 52 presenze, con 1 rete e 4 assist. Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, avrebbe chiesto il prestito all’Atalanta, che detiene ancora il suo cartellino e al quale farà rientro alla fine del mese corrente. Dopo due anni in grigiorosso arriverebbe in tal modo una nuova occasione per mettersi in mostra in Serie B per Zortea, stavolta con la maglia della Reggina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Reggina, Granillo ©Getty Images

Starà all’Atalanta decidere cosa fare del terzino. Al momento il reparto esterni dei bergamaschi è completo ed è tra i più invidiati in Serie A. Per Zortea una nuova avventura in cadetteria potrebbe essere utile per maturare ancora quel tanto che basta prima del grande salto in A.

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Costa d’Avorio-Ecuador ai Mondiali 2026: Guida alla Visione su Dazn o Rai, Orari e Dettagli dello Streaming

Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…

6 ore ago

Lazio: Mercato a Saldo Zero in Arrivo, Ecco il Comunicato Ufficiale del Club

La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…

1 giorno ago

Stati Uniti vs Paraguay ai Mondiali 2026: Guida su Dove e Quando Guardare la Partita tra Dazn e Rai

Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…

2 giorni ago

Comolli lascia la Juve, Carnevali del Sassuolo in pole per il ruolo di AD: attesa l’ufficialità

La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…

3 giorni ago

Gimenez si Confessa: ‘Tifo Milan da Bambino, i Tifosi Credono in Me Nonostante le Difficoltà’

Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…

4 giorni ago

Rivoluzione Juventus: Brahim Diaz e Sorloth nel mirino, Kolo Muani in trattativa con il PSG per un ritorno a Torino

La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…

5 giorni ago
'