Calciomercato, frenata all’addio del portiere | Smentita UFFICIALE

Il futuro del portiere sul calciomercato sta facendo discutere non poco nelle ultime ore. Arriva la smentita ufficiale all’addio dell’estremo difensore

Calciomercato Ascoli, smentito l'addio di Leali | Annuncio UFFICIALE
Stadio Ascoli ©Getty Images

Il calciomercato è alle porte e i primi rumors non possono mancare per i migliori calciatori della serie cadetta e non solo. Un nome che si è messo particolarmente in evidenza negli ultimi mesi è quello di Nicola Leali. Il portiere dell’Ascoli ha messo in fila diverse prestazioni sopra le righe, segnalando qualità sopra la media in diverse partite cruciali.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, accordo con l’Inter: firma a un passo

Si ricordi, ad esempio, la sfida contro il Monza, in cui, a suon di parate, l’estremo difensore è riuscito a mantenere inviolata la porta del club lombardo. E’ così che, nelle scorse settimane, si è parlato addirittura di un possibile approdo in Serie A per il portiere. Ora, a bocce ferme, i rumors sul mercato di certo non mancano per Leali. Una pista di cui tanto si è parlato nelle ultime ore portava direttamente in Serie B per l’estremo difensore. Ora, però, arriva una netta smentita.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, club di Serie A e B su Gaetano: le ultime

Calciomercato Ascoli, Pulcinelli smentisce l’addio di Leali: le sue parole sui social

Calciomercato Ascoli, smentito l'addio di Leali | Annuncio UFFICIALE
Nicola Leali © Getty Images

Il futuro di Leali è molto chiacchierato nelle ultime ore. Si parla di una possibile trattativa per l’approdo del portiere alla Ternana. Un’ipotesi importante per il club rossoverde che avrebbe così la possibilità di sistemare la sua porta con un calciatore molto importante per la categoria.

Una pista, però, che non si riscalderà nelle prossime settimane. Arriva, infatti, pubblicata attraverso le sue storie di Instagram, la smentita ufficiale da parte di Massimo Pulcinelli. Il presidente dell’Ascoli ha sottolineato sui social come la trattativa non fosse in piedi. Parole chiare: “Veramente falso. Nicola Leali è il nostro portiere titolare“. Niente Ternana, quindi, per il portiere che, al momento, viene trattenuto dall’Ascoli.