Calciomercato, bomber verso l’addio | Asta in Serie B

lecce pettinari
Lecce, Stadio Via del Mare ©Getty Images

L’attaccante del Lecce verso l’addio dopo l’arrivo nella scorsa estate. Corsa a tre in Serie B: c’è anche il Brescia

Lo ha fortemente voluto, nella sessione passata del mercato estivo, il Lecce. Anche stavolta, però, non è scoccata la scintilla con Stefano Pettinari. L’attaccante, che aveva già giocato in giallorosso nella prima parte della stagione 2018/19, ha disputato 25 presenze totali – tra tutte le competizioni – mettendo a segno 5 gol (di cui 4 in campionato). Non certo un bottino invidiabile, ancor meno se si pensa che il suo bomber il club pugliese lo ha trovato in un altro centravanti, Massimo Coda. Con contratto in scadenza alla fine del mese di giugno, è facile intuire che l’addio tra le parti sia imminente, a meno di un clamoroso rinnovo negli ultimi giorni prima della scadenza definitiva. Come riporta Tuttosport, per la punta giallorossa non mancano però le pretendenti, che potrebbero scatenare un’asta in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, frenata all’addio del portiere | Smentita UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, club di Serie A e B su Gaetano: le ultime

Pettinari, ecco PIsa, Brescia e Spal

Su Pettinari ci sarebbero dunque importanti squadre del campionato cadetto come Pisa, Brescia e Spal. L’attaccante infatti non sarebbe in odor di rinnovo con il Lecce, dal quale se ne andrebbe pertanto a parametro zero. Ecco allora che i club sopra citati sarebbero pronti a darsi battaglia e a scatenare un’asta di mercato per il centravanti ex, tra le altre, di Roma e Crotone. I lombardi e gli estensi, in particolar modo, sono club candidati alla risalita in Serie A, obiettivo che per entrambe è stato fallito nell’ultimo campionato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lecce pettianari serie b
Stefano Pettinari in azione contro il Torino ©Getty Images

Per l’attaccante, dopo una stagione non prolifica dal punto di vista realizzativo, potrebbe arrivare presto una nuova esperienza in Serie B, campionato in cui ha segnato ben 58 gol in carriera.