Il futuro del big della rosa tiene banco in casa Monza. Adriano Galliani, ad del club, ha incontrato il suo procuratore Jorge Mendes
Il mercato entra nel vivo e, anche a ridosso degli Europei, non si ferma il movimento di procuratori e dirigenti per discutere del futuro di determinati calciatori. In Serie B, tra i più attivi sul mercato è il Monza. I biancorossi studiano le mosse per il futuro dopo una stagione in cui l’obiettivo Serie A è scivolato via all’ultimo. Adriano Galliani, amministratore delegato del club, ha già avuto un incontro intenso nelle sedi dell’Inter con la dirigenza nerazzurra per discutere di diversi tesserati (Di Gregorio e Pirola su tutti). Ma, ancora a Milano, lo stesso ad biancorosso ha incontrato ieri anche Jorge Mendes, che nel capoluogo lombardo ha avuto diversi meeting con club italiani. A riportarlo è Sky Sport.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno dalla Premier | Duello tra Serie A e B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo Ribery | Decide il tecnico
Blitz a Milano per il noto procuratore portoghese, che annovera tra i suoi tesserati calciatori del calibro di Cristiano Ronaldo e Rafael Leao. Con Maldini e Massara ha discusso proprio del milanista, mentre con Galliani il tema affrontato sarebbe stato quello relativo al futuro di un big della rosa del Monza: Dany Mota. Il portoghese è infatti entrato da poco nella scuderia dell’agente. Dopo la buona annata in Serie B con i biancorossi e quanto di buono mostrato col il Portogallo Under 21, l’ex Juventus U23 ha diversi estimatori.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’incontro avvenuto tra Galliani e Mendes, dunque, dovrebbe essere servito a chiarire il futuro dell’attaccante, legato ai brianzoli fino al 2022.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…