Calciomercato Juventus, offerta rifiutata per il gioiello | “Vale 50 milioni!”

juventus
Pave Nedved, Juventus ©Getty Images

La Juventus ha avanzato una ricca offerta, ma non abbastanza per convincere Becali, proprietario della Steaua Bucarest

La Juventus a cacca di giovani leve per il futuro. I bianconeri sono andati a bussare alle porte di un club rumeno, la Steaua Bucarest, per Octavian Popescu, talento classe 2002. Il giovane rumeno, esterno d’attacco, ha collezionato 1 gol e 7 assist nell’ultima stagione. I bianconeri, secondo quanto riferito da Gigi Becali, proprietario del club rumeno, a Digi Sport, avrebbero inviato un’offerta da ben 13 milioni di euro per il diciottenne, offerta che però sarebbe stata rifiutata. E’ stato lo stesso proprietario del club a rivelarne il motivo: “Ho rifiutato perché è un giocatore da cui puoi prendere 50 milioni. Se ne accetto 13, significa che non ne prenderò mai più 50. Forse ne prendo di più, perché se lo tengo per tre anni, posso prendere 100 milioni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno dalla Premier | Duello tra Serie A e B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo Ribery | Decide il tecnico

Juventus, no dalla Romania: “50 milioni per Popescu”

Becali ha poi spiegato che su Popescu, che eventualmente la Juventus avrebbe girato all’Under 23 in Serie C, c’era l’interesse di diversi club. Inoltre, è stato ancora il patron della Steaua Bucarest a rivelare anche la squadra che ha inviato l’offerta da 13 milioni: “L’offerta viene dall’Italia, ci ha pensato Giovanni (procuratore del calciatore). Mi sembra che la Juve sia la squadra. Ci sono diversi club che lo controllano. Giovanni mi ha detto che diverse persone lo hanno chiamato”. Niente mezzi termini per George Becali, che ha rifiutato categoricamente l’offerta bianconera per il giovane suo pupillo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Octavian Popescu con l’Under 21 rumena ©Getty Images

La Juventus dovrà dunque alzare la posta o virare su altri obiettivi per rinforzare la linea di giovani. Popescu, come già sottolineato, sarebbe stato probabilmente, ma solo per i primi tempi, un rinforzo per l’Under 23.