Calciomercato, la B guarda in casa Juventus | Colpo per l’attacco

holstein kiel juventus
Juventus, Allianz Stadium ©Getty Images

La squadra di Serie B tedesca in cerca di rinforzi per l’attacco. Il club guarda in casa della Juventus: vuole il bomber

L’Holstein Kiel, squadra di serie B tedesca, guarda in casa Juventus er rinforzare l’organico. La squadra è a caccia di giovani rinforzi e, tra i vari calciatori attenzionati, avrebbe posato il mirino su un talento proveniente dalla Primavera del club bianconero, Nikolai Baden Frederiksen. A riportarlo è il portale tedesco Sportbuzzer. Il danese, 21 anni, ha giocato con il WSG Tirol, nella massima divisione austriaca, ma come specificato è di proprietà della ‘vecchia signora’. Nel campionato austriaco ha segnato ben 18 reti in 31 presenze complessive. Si tratta di un attaccante alto 179 centimetri e capace di agire sia da punta che da esterno adattato. Il suo valore di mercato è esponenzialmente aumentato dopo l’ultima positiva stagione nella Bundesliga d’Austria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta rifiutata per il gioiello | “Vale 50 milioni!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno dalla Premier | Duello tra Serie A e B

Juventus, l’Holstein Kiel su Frederiksen

La Juventus chiederebbe infatti 4 milioni di euro per l’attaccante. Un prezzo alto per un club di serie B, che inoltre dovrà battere la concorrenza di altri club. Frederiksen ha un contratto in essere con la società piemontese fino al 2023. Il calciatore potrebbe però essere attratto dalla Bundesliga 2, uno dei campionati di seconda categoria più accattivanti. Inoltre la vicinanza con il suo paese d’origine danese, Odense, potrebbe essere un altro fattore influente per la punta juventina in tale direzione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

holstein kiel juventus
Ole Werner, allenatore dell’Holstein Kiel ©Getty Images

Starà al Kiel farsi avanti e presentare la propria offerta alla Juventus, che dovrà poi decidere quale prezzo possa bastare per darlo via. Per il calciatore potrebbe essere una buona occasione, quella della B tedesca, per mettersi in mostra in un campionato più prestigioso e conosciuto di quello austriaco.