Calciomercato Juventus, addio vicino | Non andrà in Serie B

La Juventus è pronta a cedere il proprio tassello: fissato l’incontro con l’agente. Non ci sono squadre di Serie B su di lui

Livorno Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Non è stata un’annata facile per la Juventus, che ha collezionato troppi passi falsi e dopo nove scudetti consecutivi si è interrotta la striscia vincente in Serie A. I bianconeri ora stanno programmando la nuova stagione e per questo motivo valutano sia i colpi in entrata per fare modifiche alla rosa che le possibili uscite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, clamorosa rottura | L’annuncio su Dionisi

Tra i calciatori che potrebbero salutare, c’è anche Gianluca Frabotta. L’esterno sinistro aveva iniziato la stagione nell’Under 23 ma l’estate scorsa è diventato un punto fermo della Prima Squadra, prima disputando diverse gare da titolare viste le assenze e poi dando una mano dalla panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta rifiutata per il gioiello | “Vale 50 milioni!”

Calciomercato Juventus, cinque squadre su Frabotta: niente Serie B

Il futuro di Frabotta ora potrebbe essere lontano dalla Juventus, ma non in Serie B. Nei prossimi giorni infatti ci sarà il summit tra il suo procuratore Claudio Vigorelli e la Juventus per discutere del futuro del giovane esterno, così come riportato dal giornalista Nicolò Schira.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, futuro Sottil | C’è l’annuncio UFFICIALE

La promessa di rinnovo fino al 2025 con adeguamento potrebbe non essere mantenuta, infatti ora è possibile che il calciatore parta. Non ci sono però squadre cadette sulle sue tracce: in primis lo vuole il Basilea ma ci sono anche compagini italiane come Sassuolo, Genoa, Sampdoria e Cagliari.

Gianluca Frabotta © Getty Images

Per Frabotta dunque il futuro è ancora tutto da decidere e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.