Calciomercato Empoli, clamorosa rottura | L’annuncio su Dionisi

empoli dionisi corsi
Alessio Dionisi ©Getty Images

E’ rottura definitiva tra l’Empoli e Dionisi. Arriva l’annuncio a chiare lettere da parte del presidente dei toscani Fabrizio Corsi

E’ rottura tra l’Empoli e Alessio Dionisi. Il tecnico ha guidato i toscani verso la Serie A in una stagione da incorniciare, ma adesso qualcosa si è rotto e, a quanto pare, in maniera definitia. Il tecnico, dopo la trionfante stagione, ha attirato su di sè l’interesse di alcuni club. Dopo essere stato accostato al Napoli per il dopo Gattuso nei mesi passati, negli ultimi giorni è avanzato l’interesse da parte della Sampdoria di Massimo Ferrero. Proprio la trattativa in essere tra i blucerchiati e l’allenatore avrebbe fatto scattare l’ira del presidente del club azzurro, Fabrizio Corsi. Quest’ultimo ha infatti annunciato la rottura con il tecnico attraverso delle dichiarazioni rilasciate a Il Secolo XIX. “Con noi Dionisi è un capitolo chiuso”, ha infatti puntualizzato.

Corsi: “Dionisi? Non mi interessa di lui e della Samp”

Ancora, Corsi ha continuato: “Non mi interessa né di lui né della Sampdoria, io mi comporto diversamente… Ora se non vi dispiace sono partito da un’ora per le vacanze e non ho altro da aggiungere”. Queste le parole rilasciate dal presidente dell’Empoli, che non lasciano spazio a dubbi. Tra il club e Dionisi è rottura definitiva. L’allenatore avrebbe così messo nel mirino la Samp per compiere un salto di carriera importante. Nei giorni scorsi, infatti, il numero uno dei liguri Ferrero avrebbe fatto recapitare allo stesso Dionisi una proposta da 800 mila euro a stagioni per un triennale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

corsi empoli dionisi
Fabrizio Corsi ©Getty Images

Corsi ha rotto il silenzio e annunciato la fine del rapporto con l’allenatore, protagonista assoluto dell’ultimo campionato dominato e vinto di Serie B. Ora la trattativa con la squadra di Ferrero può decollare.