Calciomercato Brescia, ritorno possibile | Lo vuole Inzaghi

Il Brescia ha ufficializzato Filippo Inzaghi per la panchina e ora pensa al calciomercato: il tecnico pensa a un ritorno

Calciomercato Brescia, Inzaghi è il nuovo allenatore | UFFICIALE
Inzaghi © Getty Images

È iniziata ieri una nuova avventura per Filippo Inzaghi, che è stato annunciato in maniera ufficiale dal Brescia come nuovo allenatore. Il club lombardo ha vissuto un’annata particolare e non è riuscito a trovare il salto in Serie A, fermandosi al settimo posto in classifica nel campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, clamorosa rottura | L’annuncio su Dionisi

Ai playoff poi è arrivata l’eliminazione nel primo turno contro il Cittadella, che poi ha perso soltanto in finale contro il Venezia. Ora il Brescia vuole continuare il suo percorso di crescita e per questo sta già programmando la prossima annata con un tecnico che in passato ha fatto già qualcosa di importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta rifiutata per il gioiello | “Vale 50 milioni!”

Calciomercato Brescia, con Inzaghi si pensa al ritorno di Caldirola

Filippo Inzaghi è stato protagonista di una cavalcata straordinaria con il Benevento due anni fa, e ora proverà a ripetersi con un’altra squadra dopo la delusione nell’ultima stagione che ha portato il club campano alla retrocessione. Per quanto riguarda il calciomercato, potrebbe esserci qualche suo pupillo nel mirino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, futuro Sottil | C’è l’annuncio UFFICIALE

La società e il tecnico infatti potrebbero pensare a Luca Caldirola per rinforzare la difesa. Il classe 1991 è stato allenato proprio da Inzaghi in questi due anni a Benevento e nell’ultima annata ha collezionato anche 18 presenze e due reti nel campionato di Serie A. Per lui si tratterebbe di un ritorno.

Luca Caldirola ( © Getty Images)

Caldirola infatti ha vestito la maglia del Brescia per sei mesi da gennaio a giugno nella stagione 2011/2012, registrando 19 presenze in quell’annata in Serie B.