Il Brescia riparte con l’annuncio ufficiale della nuova guida tecnica: tutto fatto per la prossima stagione con il progetto di Cellino
Mancava soltanto l’annuncio ufficiale: ora Pippo Inzaghi è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Brescia Calcio. Dopo la retrocessione con il Benevento, l’allenatore originario di Piacenza tornerà protagonista a partire dalla Serie B per puntare nuovamente alla promozione in massima serie con il club lombardo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, colpo dall’Inter | Annuncio dell’agente!
Pochi minuti fa è arrivata così la nota ufficiale del Brescia: “Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti”.
LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato, Serie A e B in attesa: il tecnico può restare fermo
Infine, ha ringraziato tutti svelando le sue emozioni ai microfoni del sito ufficiale delle Rondinelle: “Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Forza Brescia”. La presentazione ufficiale sarà alle 10 al BSFC Official Store di via Solferino 51A.
Inzaghi © Getty Images
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…