Calciomercato Monza, colpo dall’Inter | Annuncio dell’agente!

Tiene banco in casa Monza il futuro di Di Gregorio, portiere di proprietà dell’Inter: a tal proposito è intervenuto l’agente, le sue parole

Monza agente Di Gregorio Inter
Galliani © Getty Images

Il Monza è atteso da un’estate a dir poco movimentata. La permanenza in Serie B ha obbligato i brianzoli a rivedere alcuni piani per il futuro. I tre mesi a venire saranno molto importanti – forse decisivi – per il raggiungimento dell’obiettivo promozione il prossimo anno. La società, quindi, tiene d’occhio vari temi legati al calciomercato e, in particolare, continua a tenere banco la questione legata al futuro di Michele Di Gregorio. Il giovane portiere è in prestito ai biancorossi fino al 30 giugno. Il cartellino è di proprietà dell’Inter: il riscatto non è semplice e le voci di mercato si fanno più insistenti. L’agente del 24enne, Carlo Alberto Belloni, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘Binario Sport’, facendo maggiore chiarezza sulla vicenda.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, forte richiamo oltreoceano | Doppio ‘addio’ illustre

Calciomercato Monza, Di Gregorio-Inter: parla l’agente

“Non abbiamo mai nascosto che l’obiettivo principale della sua carriera è arrivare a fare il calciatore in Serie A – ammette Belloni – nel momento in cui nasce una storia particolare come quella con l’Inter, in cui gioca da quando aveva sei anni ed è ancora sotto contratto con i milanesi a ventiquattro. Il suo percorso lo sta facendo e abbiamo ancora tre anni di contratto con i nerazzurri. In settimana probabilmente mi vedrò con la società e capiremo il da farsi“.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, addio in difesa | La neopromossa fa sul serio!

Monza Di Gregorio agente Inter
Michele Di Gregorio © Getty Images

L’agente, quindi, rivela che a breve dovrebbe incontrare l’Inter per parlare del futuro del suo assistito. Alla domanda se il Monza possa rappresentare una possibile destinazione per il gioiello, Belloni risponde così: “Penso che il fatto che ci siano state chiacchierate anche con altre squadre sia normale, perché il giocatore ha fatto una stagione importante. Ha fatto alcune parate, in determinate situazioni, che hanno contribuito a portare il Monza ad un soffio dalla Serie A. Il Dottor Galliani ci aveva parlato di un progetto, ossia portare il Monza in Serie A: lo scorso anno è andata male. Non è detto che quest’anno continueremo con il progetto, ma può essere molto probabile“. L’agente di Di Gregorio, quindi, lascia aperta la porta Monza, in attesa di parlare con l’Inter. Vi terremo aggiornati.