Spal, cessione società: il comunicato UFFICIALE del club

La Spal risponde alle voci sulla possibile cessione del club con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet 

spal rastelli
Walter Mattioli ©Getty Images

La Spal vive un periodo di riflessione dopo un’annata vissuta tra continui alti e bassi. La squadra ha chiuso la stagione regolare fuori dalla zona play-off, mancando l’obiettivo promozione. La volontà è quella di riprovarci la prossima stagione, ma diverse questioni sono in bilico, a partire dalla proprietà. Il presidente Mattioli, con una nota ufficiale, ha voluto rispondere alle voci circolate sulla presunta cessione del club.

Rasstelli Serie B
Massimo Rastelli (Getty Images)

Spal, comunicato ufficiale sulla cessione

Come si legge nel comunicato, “in seguito agli articoli apparsi recentemente sulla stampa locale e nazionale, inerenti la possibile cessione della società S.P.A.L. srl, la società stessa precisa che al momento non vi è alcuna trattativa concreta riguardante la cessione di tutte o parte delle quote“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, ritorno rimandato | Altro anno in prestito  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente B | E’ corsa a tre con Milan e Napoli 

Negli ultimi mesi – prosegue il comunicato – diversi investitori hanno fatto pervenire manifestazioni d’interesse a riguardo e la proprietà, che più volte si è dimostrata aperta ad accogliere nuovi soci pronti a condividerne il progetto, ha valutato e continuerà a valutare l’effettiva serietà di tali manifestazioni per un rafforzamento della compagine societaria e per la continuità del progetto sportivo iniziato 8 anni fa.