Calciomercato Parma, si cerca un rinforzo in attacco in vista della prossima stagione: arriva la smentita sul possibile colpo Cutrone
Il prossimo attaccante del Parma non sarà Patrick Cutrone. Sembrava che nella lista dei desideri degli emiliani, alla ricerca di un rinforzo in attacco in vista della prossima stagione in Serie B, fosse presente anche il nome dell’ex centravanti di Milan e Fiorentina. Ma, stando alle informazioni raccolte da SerieBnews.com, non trova alcuna conferma questa pista. L’entourage stesso del calciatore ha smentito la voce sull’eventuale arrivo della punta di proprietà del Wolverhampton ed ora in prestito al Valencia fino al prossimo 30 giugno.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, niente B | È corsa a tre con Milan e Napoli
Il Parma, quindi, guarda altrove per il proprio reparto offensivo visto l’addio di Gervinho e i saluti probabili di Cornelius. Un paio di nomi papabili sarebbero quelli di Ernesto Torregrossa della Sampdoria e Roberto Piccoli dell’Atalanta. Staremo a vedere su chi punteranno i ‘Crociati’.
Raffaele Amato
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…