Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Monza, addio al big | Inzaghi firma e lo porta al Brescia

Il calciomercato del Monza potrebbe vedere l’addio di un big sul calciomercato nelle prossime settimane. Nuovo intreccio con Inzaghi al Brescia

Inzaghi © Getty Images

Il Monza si prepara a vivere una nuova stagione da protagonista, dopo la delusione di quest’anno, che ha portato la permanenza in Serie B. Le ambizioni della società restano importantissime e puntano direttamente alla massima categoria italiana. Il club lombardo, quindi, dovrà effettuare una sessione di mercato in pieno stile Adriano Galliani, con tutta l’intenzione di rinforzare la rosa e centrare colpi importanti per la Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, occhio al gioiello | Il Milan fa sul serio: lo scenario

Il Monza pianifica, dunque, il futuro, ma potrebbe verificarsi presto la partenza di un big sul calciomercato: stiamo parlando di Kevin-Prince Boateng. L’ex Milan potrebbe presto salutare il club e tentare una nuova avventura in Italia. E’ difficile, infatti, che scatti l’opzione di rinnovo con il club lombardo. La permanenza è sempre più in bilico e nelle prossime settimane, è probabile l’addio al Monza. Un nuovo scenario, però, potrebbe portare il calciatore a una nuova esperienza in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, non solo Reggina: doppia pista per il bomber gratis

Calciomercato Monza, Boateng si prepara all’addio: ci pensa Inzaghi

Monza, Balotelli e Boateng (via Twitter)

Nelle ultime ore, vi abbiamo riportato un’importante novità per la panchina del Brescia. Filippo Inzaghi, infatti, avrebbe accettato l’offerta di Cellino e sarebbe a un passo dal diventare il nuovo allenatore del club lombardo. Un’autentica svolta per il tecnico, pronto a rimettersi in gioco in un club ambizioso come il Brescia e a ripartire dopo la delusione con il Benevento.

La firma dovrebbe arrivare per la prossima settimana, ma intanto gli scenari di calciomercato non mancano. E in tal senso, occhio proprio a Boateng. Se non dovesse andare all’estero, l’attaccante resterebbe in Lombardia, vicino casa. Si conoscono bene dai tempi del Milan e il suo approdo al Brescia potrebbe essere una garanzia per campo e spogliatoio. Una pista da tenere in grande considerazione in vista delle prossime settimane. Intanto, l’attualità è rappresentata dall’arrivo di Inzaghi al Brescia, con un occhio alle prospettive estive sul mercato.

Alessandro Basta

Share
Published by
Alessandro Basta
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago