Calciomercato Lecce, niente rinnovo | Due big ai saluti

lecce
Lecce, stadio Via del Mare ©Getty Images

Non uno, ma ben due big della rosa potrebbero lasciare la squadra a luglio. Ecco la situazione in casa Lecce

La stagione di Serie B terminata da poche settimane è ormai alle spalle per il Lecce, che deve smaltire in fretta la delusione del mancato approdo in A e pensare ad un nuovo piano per ripartire più spedito nella prossima stagione. La dirigenza avrà tanto lavoro da fare tra le entrate e le uscite nella sessione estiva dei trasferimenti, che aprirà ufficialmente i battenti tra non molto. Ci sono infatti elementi di spicco della rosa che potrebbero salutare, nonostante abbiano avuto una grande importanza per i giallorossi proprio durante l’ultima stagione. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, potrebbero essere giunte al capolinea le esperienze dell’ex Napoli e Benevento Christian Maggio e dell’ex Roma Panagiotis Tachtsidis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Boateng ai saluti | Tripla pista: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, due colpi dalla B | Assalto del Cagliari

Lecce, niente rinnovo per Maggio e Tachtsidis

Il primo è arrivato soltanto a gennaio dalle ‘streghe’, in cui non trovava spazio in Serie A. E’ stato uno dei perni della rosa nella seconda metà di stagione, realizzando anche 3 reti e 2 assist in 17 partite. Il suo contratto e però in scadenza al termine del mese di giugno e tale accordo potrebbe non essere rinnovato. Sullo stesso binario anche il centrocampista greco, autore di una prima parte di campionato di alto livello e poi leggermente in calando nella seconda. Resta però uno dei big della rosa e degli uomini di maggiore esperienza. Anche per lui, come per Maggio, la deadline è il 30 giugno, con il contratto che potrebbe non essere rinnovato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sticchi Damiani, presidente Lecce ©Getty Images

Tanto Maggio quanto Tachtsidis, insomma, sarebbero indirizzati verso l’addio. Non risulta, al momento, che ci siano le premesse per rinnovare la scadenza dei due calciatori in questione, che dal prossimo luglio diventerebbero così svincolati.