La Reggina si prepara ad un doppio addio: doppia risoluzione contrattuale per due big
La Reggina si prepara alla presentazione del nuovo allenatore Alfredo Aglietti, reduce dall’esperienza annuale al Chievo Verona ed ex giocatore proprio della Reggina dal 1994 al 1996. Intanto, però, il direttore sportivo Massimo Taibi è a lavoro sul mercato per individuare, in particolare, il nuovo portiere per sostituire il brasiliano Nicolas.
LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Monza, futuro Balotelli: le ultime
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Parma, ritorno di fiamma | Ipotesi scambio con l’Inter
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, tra i candidati a difendere la porta del club calabrese spicca il nome di Alessandro Micai, attuale estremo difensore della Salernitana, appena promossa in Serie A. Intanto il club granata si prepara anche alla risoluzione contrattuale di ben due giocatori: si tratta di Jeremy Menez e Ricardo Faty.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Brescia, rivoluzione in corso | Dalla panchina alle cessioni
Per quanto riguarda il francese ex Roma, la sua prima stagione con la maglia della Reggina è stata fallimentare e adesso si attende la decisione definitiva del club sul suo futuro. Anche sul centrocampista senegalese naturalizzato francese la società sta facendo un’attenta valutazione. Anche Faty si avvicina alla risoluzione consensuale del contratto.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…