Calciomercato, firma a un passo per Diana | Inserimento clamoroso

Aimo Diana ad un passo dall’addio al Renate: pronto il contratto per il tecnico, inserimento clamoroso e duello in vista

Perugia Diana
Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia @Getty Images

Il futuro di Aimo Diana è sempre più vicino ad una svolta. L’attuale tecnico del Renate sta per lasciare il club brianzolo dopo l’amaro finale di stagione. Per lui si parla insistentemente di Reggiana, fresca retrocessa in C dopo la deludente stagione in cadetteria. Secondo quanto riportato dall’edizione di Reggio Emilia de ‘Il Resto del Carlino’, l’ex terzino di Brescia e Sampdoria è il nome preferito dal club di Reggio per ripartire dopo la discesa in Serie C. Per Diana il contratto sarebbe già pronto e perfezionato, con il club che avrebbe azzerato la lista degli altri candidati volendo puntare con forza sul 43enne bresciano. Mancherebbe solo la firma, nero su bianco, per arrivare all’annuncio ufficiale. In tal senso però, viene riportato, starebbe pensando di inserirsi un club da poco risalito in Serie B.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato, tra Perugia e Serie A: il futuro di Brignoli

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Tra Benevento e Perugia, Fontana su Caserta: “E a pensare che non…

Calciomercato Perugia, inserimento per Diana: lo scenario

La Reggiana vuole Diana come erede designato di Alvini ma a farsi avanti potrebbe essere il Perugia, pronto a rilanciarsi dopo la promozione in Serie B neopromosso e deciso a ripartire proprio dall’attuale tecnico del Renate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un inserimento che sarebbe clamoroso quello degli umbri che hanno deciso di non puntare più su Caserta. Salvo colpi di scena la Reggiana resta favorita e pronta ad accogliere Diana ma il calcio, si sa, è imprevedibile.

LEGGI ANCHE >>>Ancelotti riparte da Madrid | Quando portò la Reggiana in Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Perugia, futuro Caserta | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato, Alvini a un passo dal Chievo | Le ultime sulla panchina
Massimiliano Alvini ©Getty Images

Il Perugia, che segue anche Alvini, può provare a farsi avanti, proponendo un’avventura in B a Diana ormai ad un passo dalla firma con la Reggiana.