Calciomercato Perugia, futuro Caserta | Comunicato UFFICIALE

Caserta
Fabio Caserta ©Getty Images

Il Benevento su Fabio Caserta. Arriva il comunicato ufficiale del Perugia sull’allenatore dopo l’incontro tra le parti

Dopo una stagione entusiasmante in Serie C con il Perugia, per Fabio Caserta potrebbe arrivare la svolta in estate, con un nuovo club pronto a scommettere su di lui. L’allenatore ha riportato il club in serie cadetta, dove c’è forte negli ultimi giorni l’interesse da parte del Benevento, come riportato da SerieBnews.com. I giallorossi, retrocessi in cadetteria, vogliono giocarsi le carte per il ritorno in A puntando sull’ex Juve Stabia, che tanto bene ha fatto nella stagione che si è appena conclusa. Intanto, però, da Perugia arriva il pugno duro: la società vuole che venga rispettato il contratto in essere con il tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta per Ventura | L’annuncio dell’ex ct

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Lecce, dietrofront Hoedemakers: le ultime

Perugia, il comunicato su Caserta

Il club di Santopadre ha infatti rilasciato un comunicato ufficiale dopo un incontro, avvenuto in serata, con mister Caserta. “AC Perugia comunica che si è appena concluso l’incontro con mister Caserta – si legge nella nota ufficiale del club – il quale ci ha palesato il forte interesse di un club di serie B per la sua figura di allenatore”. Poi ancora si legge: “In maniera molto cordiale si è ribadito che siamo soddisfatti del lavoro svolto da lui e dal proprio staff convinti di rispettare il contratto in essere e altresì consapevoli che gli attestati di stima verso i nostri tesserati, allenatori o giocatori che siano, sono motivo di orgoglio per quanto fatto fino ad ora”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

caserta perugia
Stadio Renato Curi, Perugia ©Getty Images

Insomma, la linea della società è chiara, non vuole lasciar partire Caserta, nonostante quest’ultima abbia palesato l’interesse nei suoi confronti di un club rivale dal campionato di B.