Calciomercato, offerta per Ventura | L’annuncio dell’ex ct

ventura
Gian Piero Ventura ©Getty Images

Giampiero Ventura può tornare in campo, ma non nelle vesti di allenatore. Arriva la rivelazione dell’ex ct

La Salernitana è stata la sua ultima avventura da allenatore, nella stagione 2019/20. IN quell’occasione il club non ha raggiunto i playoff deludendo le aspettative, che con mister Gian Piero Ventura erano alte. Il club campano, ora neopromosso in A, finì al decimo posto e cambiò guida scegliendo Fabrizio Castori. Da circa un anno, dunque, l’ex ct della Nazionale italiana è fermo non avendo allenato alcun club nell’ultima annata. Lo stesso Ventura, in un’intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno, ha rivelato che potrebbe tornare presto nel mondo del calcio, ma ina veste diversa da quella dell’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Lecce, dietrofront Hoedemakers: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, super scambio e doppio intreccio | Spunta il retroscena

Ventura, può tornare: “Io dirigente, mi incuriosisce”

Alla domanda su un possibile ritorno al Bari ha infatti risposto: “Credo sia giusto che le scelte si orientino sulle nuove generazioni che peraltro sono composte da professionisti competenti”. Poi ha proseguito rivelando: “Per quanto mi riguarda il fuoco sacro del tornare sul campo non mi manca, ma ultimamente ho ricevuto una proposta da parte di un club che mi vorrebbe in veste dirigenziale. È un discorso che mi incuriosisce”. Ventura non come allenatore, ma come dirigente. Non ha fatto, l’ex tecnico di Torino e Salernitana, il nome del club che lo ha contattato, ma si dice incuriosito e non esclude, così, la possibilità di un ritorno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ventura
Gian Piero Ventura ©Getty Images

Dopo l’ultima esperienza in B con i granata ancora non è dato sapere se e quando tornerà l’ex ct, che intanto riflette sulla possibilità di avviare una nuova carriera da dirigente.