Calciomercato Frosinone, asse caldo col Milan | Doppio colpo per Grosso

milan frosinone
Milan, Maldini e Massara ©Getty Images

Il Frosinone in cerca di giovani talenti. Ecco l’asse col Milan: la trattativa è ben avviata per un doppio colpo

Al termine di una stagione decisamente complicata, per il Frosinone è al via la rivoluzione giovanile. Il club sembra infatti aver intrapreso la strada del ringiovanimento della rosa, puntando su calciatori che avranno molto da dire per l’avvenire ma che hanno già dimostrato di possedere grandi qualità. Maurizio Stirpe, presidente della società ciociara, è tra i più attivi nel seguire la ‘linea verde’. Ha infatti già ufficializzato difensori come Federico Gatti (classe 1998 dalla Pro Patria) e Luka Koblar (’99 proveniente dal Maribor). Ma gli obiettivi tra i giovani non sono ancora finiti e Fabio Grosso potrebbe presto accogliere in organico nuovi elementi. Il club sta infatti allacciando contatti con il Milan per portare altri rinforzi in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, club di Serie A su Dionisi | Ostacolo Corsi

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Empoli, futuro La Mantia: decisivo Dionisi

Asse Milan-Frosinone, due giovani per Grosso

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero ben avviate le trattative tra Frosinone e rossoneri per i prestiti di due calciatori. Il primo di essi è la mezzala Marco Brescianini, che ha giocato nella stagione che si è da poco conclusa in Serie B con la maglia dell’Entella. L’altro profilo, oggetto di trattativa tra i due club, è invece il trequartista Giacomo Olzer, che ha esordito con il Milan in Coppa Italia a gennaio e che ha segnato la bellezza di 10 reti in 18 presenze con la Primavera.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

milan frosinone
Giacomo Olzer ©Getty Images

Nella prossima stagione per Fabio Grosso comincerà così un nuovo lavoro, incentrato sui giovani. L’asse con il Milan potrebbe portare a Frosinone due talenti, con grandi prospettive per il futuro, da far maturare.