Calciomercato Empoli, club di Serie A su Dionisi | Ostacolo Corsi

corsi dionisi
Empoli, il presidente Corsi ©Getty Images

Richiesta dal club di Serie A per Dionisi dell’Empoli, ma il presidente azzurro ha in mente un piano. Ostacolo nella trattativa

Nella nuova estate che avanza e con l’apertura della prossima finestra dei trasferimenti, potrebbero avvenire molti cambi in panchina. Oltre ai grandi cambiamenti che stanno avvenendo al vertice della classifica di Serie A, qualcosa potrebbe muoversi anche nelle retrovie, con la neopromossa Empoli dalla Serie B che rischia di perdere il suo condottiero Alessio Dionisi, protagonista di una straordinaria annata nell’ultimo campionato cadetto. Sull’allenatore dei toscani ci sarebbe infatti la Sampdoria, che dovrebbe però fronteggiare un enorme ostacolo. Il tecnico ha ancora un anno di contratto con gli azzurri e il presidente, Fabrizio Corsi, non avrebbe intenzione di lasciarlo partire senza un indennizzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, mirino puntato | Doppio colpo dal Monza

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, scippo alla Juventus | Accordo per il gioiello

Sampdoria, piano Dionisi in stallo: la strategia di Corsi

Una soluzione, quella dell’indennizzo, che se pur economica non piacerebbe al presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Le parti sarebbero così in stallo. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il numero uno dei toscani avrebbe concesso al tecnico del tempo – fino al weekend – per decidere cosa fare del proprio futuro, e quindi se continuare in maglia azzurra o lasciare. Lo stesso Corsi sarebbe però disposto anche a tenere fermo Dionisi per un anno, quello di contratto che gli resta, pur di non liberarlo senza aver ricevuto una certa quota di denaro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

sampdoria dionisi
Massimo Ferrero, presidente Sampdoria ©Getty Images

E così, con il pugno duro del presidente azzurro, il piano della Sampdoria per il dopo Ranieri rischia di saltare e il tecnico dell’Empoli, Dionisi (qualora dovesse decidere di lasciare il club), rischia di stare fermo per la prossima stagione.