Calciomercato Serie B, scippo alla Juventus | Accordo per il gioiello

haoudi
Hamza Haoudi ©Getty Images

Autore di una buona stagione in Serie C, sul ‘nuovo Zielinski’ i fari puntati della Juventus. Ma arriva l’accordo con il Frosinone

Dopo la buona stagione disputata in Serie C, per Hamza Haoudi si susseguono le pretendenti da ogni categoria. Il calciatore, come rivelato nelle scorse settimane ai microfoni di Cmit Tv Fabiano Santacroce, era infatti monitorato dalla Juventus. Non solo i bianconeri, però, vorrebbero portare in organico il giovane esterno ex Livorno (da cui si è svincolato al termine della stagione dopo la retrocessione del club). L’italo-marocchino, secondo quanto rivelato da Tuttosport, sarebbe infatti finito nel mirino di un club di Serie B: il Frosinone. I ciociari avrebbero anche già l’accordo per un contratto di durata quadriennale in tasca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente prestito | Allegri lo blinda!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, deciso l’addio | Il comunicato UFFICIALE

Frosinone, ecco Haoudi: niente Juventus

Fabiano Santacroce, di cui Haoudi è un assistito, ha parlato così del calciatore poche settimane fa: “Sicuramente sono già aperti un po’ di discorsi. Ha ottime potenzialità di crescita, può diventare sicuramente un nome importante per il calcio italiano, dove i giovani mancano. Lui può dare qualcosa se si impegna. E’ uno di quei giocatori che quando prende palla si si illumina e fa illuminare. Per me potrebbe essere un futuro Zielinski, ovviamente lavorando tanto”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus haoudi frosinone
Juventus, Allianz Stadium ©Getty Images

E infine sul mercato ha detto: “Già a gennaio ha rischiato di andare via. La Juventus lo ha monitorato fino all’ultima partita”.