BNEWS | Calciomercato Benevento, assalto al tecnico: domani l’incontro

Il Benevento cerca un sostituto per la panchina dopo l’addio di Filippo Inzaghi: c’è la richiesta ufficiale per Caserta, tutti i dettagli

Benevento Caserta Perugia Serie B
Vigorito, presidente Benevento © Getty Images

Il Benevento, dopo la delusione della retrocessione, vuole ripartire da Fabio Caserta in Serie B. Da alcuni giorni è partita la macchina diplomatica per convincere il Perugia neopromosso in B a liberarlo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il club umbro vorrebbe un indennizzo, ci sono contatti diretto tra Vigorito e Santopadre.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, flop in attacco | Addio imminente!

Il patron del Benevento è attivo in prima persona e domani dovrebbe esserci un incontro con Fabio Caserta per andare a fondo in questa missione. I giallorossi hanno salutato Filippo Inzaghi dopo la deludente retrocessione in Serie B mentre Fabio Caserta a Perugia è stato uno dei protagonisti di una magnifica cavalcata in Serie C che ha portato al ‘Grifo’ lo storico salto alla seconda divisione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, scippo alla Juventus | Accordo per il gioiello

Calciomercato Benevento, Caserta per il dopo Inzaghi: richiesta ufficiale

Caserta Benevento Perugia Serie B
Fabio Caserta © Getty Images

Il Benevento ha le idee chiare. Fabio Caserta, il cui contratto è in scadenza a giugno 2022, è il prescelto da Vigorito per dare nuova linfa al gruppo e riacciuffare la Serie A nella prossima stagione. Non sarà facile convincere il Perugia, ma i contatti delle prossime ore saranno decisivi per stabilire il futuro del tecnico.