Juventus U23, infortunio Pecorino | La nota UFFICIALE del club

La Juventus U23 deve fare i conti con l’infortunio accorso a Pecorino: il comunicato ufficiale sulle condizioni del calciatore 

Pecorino Juventus
Pecorino Juventus (Getty Images)

La Juventus U23 ha dovuto fare i conti con un finale di stagione amaro. La squadra di Zauli ha chiuso al decimo posto il campionato di Serie C, vincendo una sola delle ultime cinque sfide stagionali. La fortuna non si è colorata di bianco e nero visto cha la squadra ha perso per infortunio prima Davide De Marino e poi Emanuele Pecorino.

Juventus U23, il comunicato su Pecorino

Davide De Marino – attaccante classe 2001 – è nel giro dei titolari di Zauli e ha collezionato ben 14 presenze in campionato condite anche da cinque reti. Il ragazzo ha però subito un infortunio che ha visto rendersi necessaria un’operazione. Come si legge in un comunicato della Juventus, “Emanuele Pecorino è stato sottoposto ad intervento chirurgico per sindrome retto-adduttoria sinistra. Nei prossimi giorni riprenderà il percorso riabilitativo in vista della stagione 2021/22“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, sgarro al Monza | Obiettivo in Serie B 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, addio a un passo | Futuro in Germania 

Il ragazzo spera di tornare per l’inizio della prossima stagione, ma intanto è concentrato sul recupero. Le alternative a Zauli nel ruolo di prima punta non mancano: Giacomo Vrioni, Andrea Brighenti e Alejandro Marques, in attesa anche di possibili colpi dal mercato.