Calciomercato, Inzaghi torna in Serie B | Porta con lui l’attaccante

Pippo Inzaghi potrebbe tornare ad allenare in Serie B: forte pressing del Brescia di Cellino

Inzaghi Brescia calciomercato
Inzaghi ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Crotone, deciso l’addio | Il comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, i calciatori di Serie B convocati per la competizione

Filippo Inzaghi non sarà più l’allenatore del Benevento. Dopo una stagione da record in Serie B, l’approdo in Serie A non ha portato i frutti sperati, anche se per tutto il girone d’andata la stagione delle ‘Streghe’ è stata sorprendente ma nella seconda parte di campionato le sconfitte sono diventate troppe per riuscire a raggiungere la salvezza. Inzaghi è rimasto nel cuore dei tifosi ma non proseguirà alla guida del club sannito, ma per lui potrebbe già essere tempo di accettare una nuova sfida.

Calciomercato Brescia, Inzaghi porta Insigne

Calciomercato Insigne Brescia
Roberto Insigne © Getty Images

Da giocatore ne ha affrontate tante, da allenatore è già a buon punto ma presto potrebbe arrivare una chiamata importante per Super Pippo. Il Brescia sembra, infatti, in forte pressing su Pippo Inzaghi. Il patron Cellino, dopo una stagione di alti e bassi, avrebbe fissato come obiettivo per la prossima stagione l’accesso alla Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Brescia, nome da urlo per la panchina | C’è l’assalto!

Inzaghi ha dimostrato di poter essere decisivo in Serie B e lo ha dimostrato alla guida del Benevento. Il Brescia vuole puntare su di lui per tornare in Serie A. Proprio Inzaghi potrebbe portare con sé un suo fedele giocatore, Roberto Insigne, autore di una stagione sottotono e seguito da Mino Raiola che potrebbe spingere per il trasferimento, visto che il giocatore è in scadenza col club giallorosso. Il club lombardo deve ancora pagare tre allenatori sotto contratto, ma l’interesse per Inzaghi sembra essere molto forte.