Calciomercato Brescia, nome da urlo per la panchina | C’è l’assalto!

Il Brescia già pensa alla prossima stagione cercando di annunciare in breve tempo il prossimo allenatore: nome importante per la panchina!

Cellino Brescia
Cellino Brescia ©Getty Images

Una stagione vissuta tra alti e bassi in casa Brescia. Soltanto l’arrivo di Pep Clotet ha riportato entusiasmo per la compagine lombarda con dieci vittorie in 18 partite alla guida delle ‘Rondinelle’. Ora il patron Massimo Cellino vorrebbe ripartire subito alla grande fissando come obiettivo la promozione in massima serie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, fatta per il nuovo allenatore | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato Brescia, Inzaghi per la panchina: Cellino ci prova!

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il Brescia sarebbe sulle tracce di Filippo Inzaghi, che ha detto addio al Benevento dopo la retrocessione della compagine campana. In Serie B l’ex attaccante del Milan ha dimostrato di essere all’altezza con la promozione da record proprio alla guida del Benevento con ben sette giornate d’anticipo. Il patron Cellino cercherà di mettere a segno così il colpo Pippo Inzaghi in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Samuel Iling, scommessa della Juventus per la corsia mancina

La compagine lombarda, però, dovrà fare i conti con tre allenatori già a bilancio come Delneri, Lopez e Dionigi. I contatti sono sempre più frequenti con la risposta che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Il Brescia vuole essere protagonista nel prossimo campionato di Serie B ripartendo alla grande con la possibile promozione in massima serie. Sulle tracce di Inzaghi ci sarebbero altri club prestigiosi in cadetteria per un nuovo progetto interessante.

inzaghi cellino brescia
inzaghi cellino brescia ©Getty Images

Al momento non ci sarebbe ancora la chiusura: la decisione definitiva è attesa a breve con Inzaghi che starebbe prendendo la sua scelta per quanto riguarda il suo futuro in panchina dopo la delusione di quest’anno in Serie A. Il Benevento, infine, potrebbe così pensare a Fabio Caserta per il prossimo anno dopo la promozione in B alla guida del Perugia.