Calciomercato Empoli, rinforzo a centrocampo | Nel mirino l’ex Bologna

Inizia la caccia ai rinforzi per l’Empoli, neo promosso in Serie A: gli occhi del club toscano si focalizzano in Inghilterra

Adam Nagy © Getty Images

Una stagione da incorniciare quella disputata dall’Empoli, con la promozione in Serie A raggiunta con il primo posto nel campionato cadetto. La squadra di Dionisi ha dimostrato sin dal primo momento di avere una marcia in più rispetto agli avversari e alla fine è riuscita a tornare nel massimo campionato vincendo la Serie B.

Potrebbe interessarti anche >>> Euro 2020, i calciatori di Serie B convocati per la competizione

Ora però arriva il momento di rinforzare la rosa del club toscano, in modo da poter raggiungere l’obiettivo salvezza nella prossima stagione. Uno degli obiettivi del calciomercato estivo sarà probabilmente quello di rinforzare il centrocampo e il mirino dell’Empoli sembrerebbe essersi soffermato in Inghilterra. Occhi puntati su una vecchia conoscenza della Serie A.

Calciomercato Empoli, occhi su Nagy: l’ex Bologna nel mirino per rinforzare il centrocampo

Si inizia a costruire il futuro della rosa dell’Empoli per la prossima stagione di Serie A. Il club toscano avrà senza dubbio bisogno di rinforzi per affrontare nel migliore dei modi una stagione in cui l’obiettivo dovrà essere la salvezza. Uno dei reparti da rinforzare sarà il centrocampo e il mirino si sposta in Inghilterra, precisamente in Championship, l’equivalente della Serie B italiana.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo promozione | Rinforzo ‘gratis’ dall’Inter!

A destare l’interesse dei toscani, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’,  sarebbe il centrocampista Adam Nagy del Bristol City, ex calciatore del Bologna, che in questa stagione ha collezionato 35 presenze, mettendo a segno 2 gol e 3 assist. Il prossimo anno il calciatore ungherese vedrà scadere il proprio contratto, così l’Empoli potrebbe tentare l’acquisto low cost per rinforzare la propria zona centrale del campo.