L’Empoli ha vinto il campionato di Serie B e conquistato la promozione, ma il futuro di mister Dionisi è ancora in bilico: le ultime dal presidente Corsi
L’Empoli è stato protagonista di una cavalcata storica in Serie B. Il club toscano ha concluso il torneo al primo posto, conquistato la promozione e chiudendo con un record di 19 vittorie, 16 pareggi ed appena 3 sconfitte. Il presidente Fabrizio Corsi vorrebbe confermare il tecnico sulla panchina, ma un accordo non è ancora stato formalizzato.
Alessio Dionisi potrebbe infatti non essere l’allenatore dell’Empoli in Serie A. Il mister – in scadenza nel 2022 – non ha ancora incontrato la società per definire il programma del prossimo futuro. La conferma è arrivata dal presidente Corsi, in un’intervista rilasciata a ‘TGR Toscana’: “Ancora non abbiamo definito l’accordo con il nostro allenatore, sono sorpreso“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Euro 2020, i calciatori di Serie B convocati per la competizione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Maresca punta l’ex compagno | Colpo dalla A
L’Empoli vorrebbe la permanenza del tecnico, che però ha anche tante altre richieste. Il bel campionato disputato con i toscani lo ha messo nel mirino di Sassuolo e Verona, chiamate a sostituire rispettivamente De Zerbi e Juric. Nelle ultime ore il suo nome è stato accostato anche alla Lazio, qualora saltasse l’arrivo di Sarri. Futuro tutto da definire per Dionisi, con l’Empoli che in caso di addio dovrebbe trovare subito una valida alternativa.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…