Calciomercato, contatti per la panchina | Doppia beffa in Serie B

Diverse panchina devono ancora trovare un padrone in questa fase del calciomercato di Serie A e B. La novità dalla big cambia gli scenari

Calciomercato Lazio, contatti con Liverani | Rischio beffa in Serie B
Stadio Lazio © Getty Images

Il futuro di diverse panchine prestigiose in Italia deve ancora decidersi. Inter e Juventus hanno trovato la propria guida tecnica, rispettivamente con Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri, ma l’addio dell’allenatore alla Lazio ha aperto nuova instabilità per la panchina biancoceleste. Sono tanti i nomi che circolano nelle ultime ore per occupare la panchina della squadra di Claudio Lotito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Gastaldello in pole | C’è un problema

Attenzione al profilo di Maurizio Sarri. Da mesi, il tecnico ex Napoli e Juventus è alla ricerca di una nuova opportunità di prestigio in Serie A, ma permane distanza sull’ingaggio che percepirebbe l’allenatore, come riportato da ‘Calciomercato.it’. Nelle ultime ore, si sono susseguiti tantissimi nomi, sul tavolo della società e di Claudio Lotito: da Mihajlovic a Conceicao, passando per Italiano, Villas-Boas e anche Mazzarri. Vedremo chi emergerà dalla lista di Lotito, ma le candidature continuano a crescere e tra queste occorre tenere conto anche di Fabio Liverani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, idea in attacco | Trovato l’erede di Pablo Rodriguez

Calciomercato Serie B, contatti Lazio con Liverani per la panchina: Brescia e Lecce più lontani

Calciomercato Lazio, contatti con Liverani | Rischio beffa in Serie B
Liverani © Getty Images

Nelle ultime ore, secondo quanto riporta ‘Sky’, Lotito avrebbe avuto contatti anche con Liverani per occupare il posto di Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste. Il tecnico si era già legato alla Lazio da calciatore e ora potrebbe rilanciarsi in una piazza prestigiosa in Serie A anche come allenatore. Un profilo, dunque, da tenere in considerazione in vista delle prossime ore e nuovi scenari che allontanerebbero la Serie B.

Negli ultimi giorni, infatti, il nome di Liverani è stato accostato anche a diversi club importanti della serie cadetta. In primis, occhio al Brescia che è a caccia di un nuovo tecnico e starebbe valutando anche il profilo di Liverani per la panchina. Ma non è la sola società a essersi interessata all’allenatore, dato che si vociferava anche di un possibile ritorno al Lecce. Ore caldissime attorno al nome di Liverani: vedremo quale pista si riscalderà per il suo futuro.