Il primo colpo del nuovo Monza di mister Stroppa potrebbe essere il brasiliano Danilo: ecco tutti i dettagli dell’operazione
Il Monza ha deciso di esonerare Cristian Brocchi, per il quale è risultata decisiva la sconfitta contro il Cittadella nella semifinale dei playoff. Un’eliminazione clamorosa, per il quale è sfumata la possibilità di approdare in Serie A al primo tentativo. Berlusconi e Galliani hanno deciso di puntare su Stroppa, esonerato proprio dal Crotone in questa stagione dopo aver conquistato la promozione l’anno scorso. Il prossimo mercato sarà decisivo per la vittoria del campionato e potrebbe arrivare un difensore esperto come Danilo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Buffon in Serie B | Lo vuole il tecnico
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, mossa Allegri | La rivelazione di Galliani
Monza, colpo Danilo a zero
Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, il Monza ha messo gli occhi su Danilo, difensore centrale del Bologna classe ’84. Il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e non rinnoverà, dunque diventerebbe il primo colpo per la nuova squadra di Stroppa. Il difensore ha ancora voglia di giocare, soprattutto in Italia, dov’è approdato dieci anni fa. Nell’ultima stagione ha collezionato 35 presenze, siglando anche un assist.