Calciomercato Monza, addio Brocchi | L’erede porta il bomber

In casa Monza si ragiona sul futuro in panchina per la prossima stagione: l’erede di Brocchi porterebbe con sé un bomber

Giovanni Stroppa © Getty Images

Continua a essere tanta la delusione in casa Monza per l’eliminazione dai playoff di Serie B. A nulla è servito il 2-0 casalingo contro il Cittadella, che non è bastato a ribaltare il 3-0 subito all’andata. L’addio al sogno Serie A potrebbe così costare caro al tecnico Cristian Brocchi, che sembrerebbe ormai avviato verso l’addio alla panchina del club.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato, Di Francesco riparte dalla B: occhio al ‘sorpasso’

Secondo quanto riportato da ‘Monza News’ uno dei nomi per sostituire Brocchi potrebbe essere Giovanni Stroppa, ex allenatore del Crotone, con il quale il club calabrese conquistò la Serie A, per poi essere sostituito da Serse Cosmi lo scorso primo marzo. Il suo arrivo a Monza potrebbe portare anche un bomber proprio del Crotone.

Calciomercato Monza, idea Simy per l’attacco: lo porta Stroppa

Calciomercato, niente Serie A per Simy | "Futuro in Premier League"
Simy © Getty Images

Il Monza si prepara a costruire la rosa che nella prossima stagione possa puntare alla promozione in Serie A, cosa che quest’anno non è riuscita. L’eliminazione dai playoff potrebbe essere stata fatale per Cristian Brocchi, che potrebbe lasciare la panchina della squadra. Per sostituirlo uno dei nomi in lista sembrerebbe quello di Giovanni Stroppa, ex allenatore del Crotone.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, ‘occasione’ dal PSG | Colpo per la neopromossa!

Secondo quanto riportato da ‘Monza News’, il suo arrivo potrebbe portare anche all’acquisto di Simy, bomber dei rossoblu che in questa stagione ha sorpreso tutti nel massimo campionato italiano mettendo a segno 20 gol in 38 partite. Ovviamente le sue prestazioni lo hanno messo al centro dell’attenzione di diversi club di Serie A, dunque per il Monza non sarà facile battere la concorrenza. Ma l’influenza di mister Stroppa potrebbe convincere il calciatore a vivere una nuova stagione da protagonista in Serie B, cercando di trascinare il club biancorosso alla storica promozione in Serie A.